BANDO PER L???AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA dell??? ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE ???GENTILESCHI??? sede Via Nuova Agnano 30 Napoli

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Prog. : 34/ 2014
Richiedente: Istituto Superiore Gentileschi Napoli
Protocollo : Prot. 7193 del 28/10/2014
Data Atto : 28-10-2014
Data Pubblicazione: 28-10-2014
Data Scadenza: 04-11-2014


Descrizione

Prot. 7193 del 28/10/2014                                                                                                                                                                           A TUTTA L’UTENZA  - AL SITO WEB – P.C. ALLA PROVINCIA DI NAPOLI

 

BANDO

PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA

dell’ ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “GENTILESCHI”

sede Via Nuova Agnano 30 Napoli

 

ART. 1. OGGETTO E FINALITÀ UTILIZZO PALESTRA SCOLASTICA.

1.1. La gara ha per oggetto l’affidamento in concessione della palestra asservita ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “GENTILESCHI” sedeVia Nuova Agnano 30 Napoli, per l’anno scolastico 2014/2015.

1.2. La palestra scolastica è concessa ad associazioni sportive affiliate a federazioni o a enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI per lo svolgimento di attività e manifestazioni sportive coerenti con la funzione educativa e di promozione culturale, sociale e civile della scuola.

1.3. Le attività sportive devono essere compatibili con la specificità della struttura e devono aver luogo al di fuori dell’orario di svolgimento delle attività curriculari ed extracurriculari previste nel Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto.

1.4. La palestra scolastica è concessa ad associazioni sportive che ne effettueranno la manutenzione straordinaria con la supervisione dell’E.L. Provincia di Napoli, che ne curerà la direzione dei lavori ed il collaudo per i lavori relativi a: Controllo accurato dell'intonaco interno alla palestra e dei servizi igienici  attigui alla stess, con spicconatura delle parti friabili, ripristino delle stesse, trattamento con prodotti passivanti delle armature di acciaio, ricostituzione dei travetti in cemento armato, e tinteggiatuta finale. Ripristino della pavimentazione dove danneggiata e/o dove non adeguata . controllo del montaggi delle spalliere e di tutti gli attrezzi fissi Voce comprensiva del trasporto a rifiuto e degli oneri di

discarica del materiale di rifiuto.

1.5. L’affidamento in concessione della gestione della palestra scolastica è governata dall’E.L. Provincia di Napoli che con la “ Determinazione 6915 del 6/10/2014 e con la “ Deliberazione di Giunta Provinciale N. 364 DEL 27/6/2014”, che si allegano al presente bando,  hanno stabilito i criteri principali. 

1.6 . L’affidamento in concessione della gestione della palestra scolastica è comprensiva della pulizia della stessa e di tutti i servizi igienici, noncheè dello spazio antistante l’accesso alla palestra.

1.6. L’affidamento in concessione della gestione della palestra scolastica è valida per l’a.s. 2014/2015.

 il d.s. Prof. Iannone



Allegati

Contatti

Contatore Visite